Sono Dorotea Inglin,

ho famiglia e un lavoro che mi soddisfa.

Sono cresciuta in Ticino con genitori Bernesi. Dopo le scuole ho trascorso 12 anni nella svizzera tedesca.

Sono tornata in ticino nel 2000 con il marito e i 3 figli piccoli.

 

Oramai che i 3 figli sono adulti, ho tempo per praticare le mie passioni che sono le seguenti:

 

Consulenza di movimento e alimentazione personalizzata.

 

dal 2018 pratico l'urbansketching.

Mi piace cucire con stoffe riciclate.

Durante 16 anni ho praticato la danza orientale.

Pratico  il Tai Chi Chuan la forma lunga.

nel 2015 ho aquisito il diploma di allenatore alimentare.

Dal 2011 insegno ginnastica over60 a vari gruppi.

 

 

Avendo il Diploma Aroha Advanced dell' Aroha-academy.DE

 

Da gennaio 2018 pratico e insegno AROHA

 

Il movimento é la base del mio benessere!

 

Ich bin Dorotea Inglin, 

habe Familie und eine Arbeit die mir gefällt.

Ich bin im Tessin aufgewachsen mit Deutschsprachigen Eltern. Nach der Schule habe ich 12 Jahre in der Deutschen Schweiz verbracht.

Im Jahr 2000 bin ich mit Mann und 3 kleinen Kinder ins Tesinn zurück gekommen.

 

Da nun meine 3 Kinder Erwachsen sind, habe ich mehr Zeit für meine Hobbies und das sind folgende:

 

Bewegung und Ernährungs Coatching.

 

 Ich nähe gerne, mit recyklierten Stoffen.

Wärend16 Jahren habe ich Orientalischer Tanz praktiziert.

Seit 2015 pflege Ich das Taichi Chuan.

Im 2015 habe ich das Diplom zum  Ernährungstrainer gemacht.

Seit 2011 unterrichte ich  mehrere Gruppen in Gymnastik Over60.

Im Oktober 2017/18 habe ich die Ausbildung zum AROHA Advanced trainer gemacht. Seit 2018 leite ich wöchentlich Aroha.

 

Bewegung ist die Basis meines Wohlbefindens!